non voglio dire niente perchè basta la foto. poi magari faccio casini. anzi no... dico questo: l'amore è un cavolfiore!
...mi sa che era meglio se stavo zitto...
4 commenti
:
Anonimo
ha detto...
"Ah" dice all'improvviso la mia compagna, interrompendo il filo dei miei pensieri. "A proposito di macintosh, ho un lavoro nuovo", e io mi giro verso di lei, tirandomi indietro con il busto verso il finestrino, ed aggrottando le ciglia. Cerco di esprimere meraviglia con il corpo. "Che lavoro?" chiedo perplesso e lei mi dice che deve stare di domenica alla fnac di genova a vendere macintosh. La osservo, uno schizzo biancastro mi bagna l'angolo della bocca: spero sia saliva, capita anche ai cani. "Uh, vuoi dire che puoi stare otto ore davanti a quei computer fichi, l'imac l'ibook l'emac i giquattro, parlare tutto il giorno di macintosh, usarli palparli e ti pagano anche?" "Sì". 'Il paradiso' penso tastandomi il mento inturgidito. (...) "Comunque domenica dovrai tenere il bambino e non potrai andare alla fnac sennò il niccolotto mi vede e piange" mi educa poi spezzando il silenzio. "Una domenica intera?" le chiedo con un certo sgomento. "Hai paura a stare da solo con niccolò?" fa lei beffarda. "Hai frainteso" replico portando una mano a difesa. "Una domenica intera senza andare alla fnac? Senza carezzare quei computerini tiepidi? Senza ammirare la bellezza delle forme?"
come chi? ma il fotografo ufficiale delle dive...antonio zagarese. lo ricorderete di certo per la raggiante interpretazione del bacio dell'amore fra me ed eleonora (visibile per gentile concessione su www.casafanciullacci.blogspot.com)
4 commenti :
"Ah" dice all'improvviso la mia compagna, interrompendo il filo dei miei pensieri. "A proposito di macintosh, ho un lavoro nuovo", e io mi giro verso di lei, tirandomi indietro con il busto verso il finestrino, ed aggrottando
le ciglia. Cerco di esprimere meraviglia con il corpo. "Che lavoro?" chiedo perplesso e lei mi dice che deve stare di domenica alla fnac di genova a vendere macintosh. La osservo, uno schizzo biancastro mi bagna l'angolo della bocca: spero sia saliva, capita anche ai cani. "Uh, vuoi dire che puoi stare otto ore davanti a quei computer fichi, l'imac l'ibook l'emac i giquattro, parlare tutto il giorno di macintosh, usarli palparli e ti pagano anche?" "Sì". 'Il paradiso' penso tastandomi il mento inturgidito.
(...)
"Comunque domenica dovrai tenere il bambino e non potrai andare alla fnac sennò il niccolotto mi vede e piange" mi educa poi spezzando il silenzio. "Una domenica intera?" le chiedo con un certo sgomento. "Hai paura a stare da solo con niccolò?" fa lei beffarda. "Hai frainteso" replico portando una mano a difesa. "Una domenica intera senza andare alla fnac? Senza carezzare quei computerini tiepidi? Senza
ammirare la bellezza delle forme?"
...ma quando la metti una polaroid anke con me?uffa!!...fate i bravi...
...a proposito..ma sta foto, chi l'ha scattata??
come chi? ma il fotografo ufficiale delle dive...antonio zagarese. lo ricorderete di certo per la raggiante interpretazione del bacio dell'amore fra me ed eleonora (visibile per gentile concessione su www.casafanciullacci.blogspot.com)
Posta un commento